giovedì 11 settembre 2014

Crystal's crumbs

"Capisci ora perché vado sempre in giro da solo?".
Lo capisco. Eccome. Mio forte ed unico Fassby.
Io ho alternato momenti in cui la mia diversità la trattenevo sotto il letto. Sotto le parole di Shakespeare. 
Rapita dai mondi paralleli. 
Non trovavo un "altro" in grado di comprendermi. Un "altro" che non mi costringesse ad essere  "normale". Un "altro" che mi legasse al "lecito".
E cos'è questo lecito? Che forma ha?
Poi ho usato la mia diversità trasformandola in carismatiche comicità. La mia maschera per nascondere una profonda disperazione per un reale spietato contro l'unicità.

Siamo tutti così uguali. Stiamo diventando tutti così uguali.
Non voglio più persone per "cortesia" o "passare il tempo". 
Non farò più nomi. Non leggo più messaggi a caso.
What do you feel? Are you really breathing my soul?
Li soffio via. I pensieri di chi non pensa e non sa che vuole.
"Siamo scomparsi ?". ... fffffffffffffff...... un soffio.. e i numeri del suo cellulare scivolano giù nella coda dell'etere e del normale. Mr D. Resta solo una lettera ora e qualche numero.
Io non ti sento. Non ti sento più. Cosa rappresenti ?Dimostralo. Dimostrami di avere un qualche peso nella mia esistenza.
O resterai un'ombra. Di una mia idea. 
Elevo e non esiste. Senza odio. Non riesco ad odiarvi. My Crystal Heart. Where are you now? 
Sento le loro risate. Uguali alle altre. Quale omicidio nel mettere a letto il bimbo che piangeva in loro. Lui piange a letto, mentre voi ridete fuori. Dimenticandovi delle sue ferite.
 
"Sei fidanzata?". Questo conta ora per te? Se anche fosse, avresti perso il tuo potere sul mio sesso?
Io non appartengo. Pattino sul senso di una ricerca.
E non sento più la mancanza di cuori infranti. Ho tra le mani solo briciole di cristallo.
Non è stato vero niente? Neanche le mie ore? Gli scritti? Nulla?

"Non mi manca il ricordo di un'illusione. Non odio, ma la mia ricerca in questa vita è legata all'amore".
"Anche la mia"

Ed è per questo che ci siamo incontrati e da mesi siamo qui a scriverci. In un cerchio da "solo" a "sola".
Non voglio sedarmi dalla mia unicità. 

Nessun commento:

Posta un commento